Pretty Little Liars: Shay Mitchell ha parlato del suo aborto

di Elisa Baroni
you shay mitchell

Shay Mitchell, attrice di Pretty Little Liars e You, ha scelto il giorno di capodanno per rivelare qualcosa di importante e delicato. Nelle Instagram stories dello scorso 24 dicembre ha infatti per la prima volta parlato del suo aborto spontaneo. Ecco cosa ha detto nei commeventi post che i suoi follower hanno potuto leggere nelle stories. Se non lo avete visto potete trovare gli screenshot nel’articolo di Etonline.

Il triste fatto sarebbe avvenuto proprio nell’anno appena passato. L’attrice di Pretty Little Liars ha pubblicato una emoji triste prima di scrivere dell’accaduto. L’attrice ha voluto fare questa rivelazione pubblica dopo molto tempo perchè “sui social media è più facile pubblicare solo i bei momenti”. Avere così tante persone che ti seguono è edificante e rende umili allo stesso tempo, ha scritto Shay Mitchell.

Il supporto e l’affetto che mi avete sempre mostrato mi ha aiutato molto durante il momento più buio della mia vita, ha detto rivolgendosi ai follower. Qualcosa che è accaduto l’anno scorso quando ho avuto un aborto spontaneo. Ho così perso un bambino che avevo a lungo sperato e sognato di avere. Nello spirito dell’anno nuovo credo sia importante che stiamo tutti compiendo un viaggio sui social insieme. Nei bei tempi e in quelli più brutti.

Credo sia importante ricordare che raramente ci rendiamo conto delle lotte e delle sofferenze degli altri. Così, per questo 2019, voglio che tutti a partire da me provino ad avere più compassione. Più empatiae e che pensino un po’ di più agli altri. Questo può suonare come un proposito molto grande. Spero voi lon condiviate e Buon anno nuovo a tutti. L’attrice di Pretty Little Liars ha accompagnato l’annuncio con alcune foto.

Alcuni mesi anche l’attrice di The originals Claire Holt aveva parlato del suo aborto (leggi i dettagli).

Vi siete commossi leggendo dell’aborto dell’attrice di Pretty Little Liars?