GingerGeneration.it

Perrie Edwards delle Little Mix canta Listen di Beyoncé (VIDEO!)

scritto da Alessia Bisini

Sappiamo perfettamente che Perrie Edwards, membro delle Little Mix, abbia un talento innato e la sua cover di Listen di Beyoncé ne è la prova. La cantante inglese ha postato un video della sua esibizione “casalinga” (basta notare le pantofole che indossa nella clip) su Facebook, Twitter ed Instagram condividendo con i suoi fans una delle canzoni più belle di Queen B (che recentemente ha rilasciato il visual album Lemonade): Listen, popolare brano della colonna sonora del musical Dreamgirls, dove Beyoncé recitava nelle vesti di protagonista.

Quando ti perdi nella musica…amo cantare una bella canzone tra me e me LOL” – ha scritto la cantante su tutti i canali ufficiali delle Little Mix. Per l’ennesima volta le Little Mix ( o meglio solo 1/4 del girl group) ci ha regalato una perla che merita tutta la nostra attenzione. La voce di Perrie ha una tonalità che le permette di cantare letteralmente qualsiasi canzone e noi non vediamo l’ora di poter assistere, anche se via web, ad un’altra di queste splendide performance.

Le Little Mix sono attualmente in pausa dopo aver terminato la leg inglese ed irlandese del Get Weird Tour (42 date ed oltre 200,000 biglietti venduti). Il tour in questione sbarcherà in Australia e in Asia a maggio e raggiungerà per la prima volta l’Europa: Danimarca, Germania, Francia ed Italia (20 giugno, Assago Summer Arena, Milano) sono sono alcune delle città scelte dalle Little Mix per la promozione del loro terzo album in studio, Get Weird, uscito lo scorso novembre.

⚫️⚪️

Una foto pubblicata da Perrie Edwards ✌️? (@perrieeele) in data:

HAIR ft @duttypaul IS OUT WORLDWIDE NOWWW!

Un video pubblicato da Perrie Edwards ✌️? (@perrieeele) in data:

Cosa ne pensate della cover di Listen di Perrie Edwards delle Little Mix?