GingerGeneration.it

Oscar 2022: come vedere la cerimonia in diretta streaming

scritto da Federica Marcucci
Oscar 2021

Gli Oscar 2022 sono sempre più vicini. Stanotte si terrà infatti la premiazione del premio dell’Academy of Motion Picture Art and Science. Come ogni anno il premio verrà consegnato al Dolby Theatre di Los Angeles.

LEGGI ANCHE: Oscar 2022: ecco dove recuperare i film candidati in streaming

Come guardare gli Oscar 2022?

Anche quest’anno l’appuntamento più atteso dal mondo del cinema è su Sky: nella notte tra il 27 e il 28 marzo Sky trasmetterà in diretta la 94ª edizione degli Academy Awards. Appuntamento dalle 00.15 su Sky Cinema Oscar (canale 303 di Sky) per la magica Notte degli Oscar 2022 con il Red Carpet e tutte le premiazioni dal Dolby Theatre di Los Angeles. La diretta della cerimonia sarà trasmessa anche su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8, sempre dalle 00.15.

LEGGI ANCHE: Oscar 2022: ecco chi si esibirà dal vivo durante la cerimonia

Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e la giornalista di Sky TG24 Francesca Baraghini. Con loro tanti ospiti, tra questi il conduttore di Pechino Express Costantino della Gherardesca, presente in studio, mentre nel corso della lunga notte interverranno in collegamento tra gli altri: il duo comico Lillo&Greg, l’attrice e regista Claudia Gerini e due attori in rappresentanza del cast del film italiano nominato come miglior film internazionale “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino: Enzo Decaro e Massimiliano Gallo.

La Notte degli Oscar sarà riproposta integralmente lunedì 28 marzo su Sky Cinema Oscar nel pomeriggio, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar 2022” sarà dalle 21.15 su Sky Cinema Oscar e Sky Uno, disponibile anche on demand su Sky e NOW e in chiaro su TV8 sempre il 28 marzo alle 23.45.

Pensate di guardare la notte degli Oscar in diretta quest’anno?