Avengers: Tony Stark è ancora vivo e tornerà in un nuovo film?

di Federica Marcucci
Avengers Endgame: il capolavoro dei fratelli Russo supera Avatar

Se avete seguito Avengers sapete benissimo quale sia stato il destino di Tony Stark aka Iron Man. Un destino che ha lasciato molti fan con il cuore spezzato e forse con la speranza che non fosse davvero l’ultimo atto nella vita del supereroe.

Un’idea su cui ha giocato Taika Waititi, regista di Jojo Rabbit ma già nome celebre nei film Marvel, che durante una diretta Instagram ha trollato i suoi fan con una sceneggiatura finta.

Che cosa è successo?

Il regista e sceneggiatore durante una diretta ha fatto finta di aver mostrato “accidentalmente” del materiale che rivelava il ritorno di Tony Stark. Lo script in questione confermava il ritorno di Iron Man in un nuovo film di Avengers.

Ovviamente è tutto falso, si tratta di uno scherzo. E trattandosi di Taika Waititi immaginiamo quanto possa essersi divertito nell’architettarlo!

Purtroppo è improbabile che Tony Stark sia ancora… certo, mai dire mai, ma un suo ritorno sarebbe quanto meno improbabile.

Insomma in un momento un po’ particolare il regista ha trovato il modo di far sorridere un po’ tutti! Chissà quanti ci sono cascati… certo, pensare a un errore così grossolano era un po’ assurdo ma sai mai.

Taika Waititi si è dimostrato una delle voci più interessanti della scorsa stagione cinematografica. Non vediamo l’ora di sapere quale sarà il suo prossimo progetto. Nel frattempo potete rivedere tutta la saga di Avengers su Disney+!

Che cosa ne pensate dello scherzo di Taika Waititi sul possibile ritorno di Tony Stark in un nuovo film degli Avengers?

Articoli Correlati