GingerGeneration.it

Oscar 2017: il look di Emma Stone sul red carpet

scritto da Federica Marcucci

È arrivata anche la meravigliosa Emma Stone sul red carpet degli Oscar 2017. Un arrivo attesissimo per una delle attrici più premiate della stagione e stasera in odore di Oscar nella categoria miglior attrice protagonista per la sua performance in La La Land.

Emma ha calcato il red carpet sull’Hollywood Boulevard indossando un meraviglioso abito dorato di Givenchy a frange. L’attrice non poteva scegliere l’outfit migliore per rappresentare se stessa e il film che le ha dato la nomination. L’abito infatti ricorda le linee dei costumi dei film della Hollywood classica, in particolare quelli dei musical che vengono omaggiati anche in La La Land. Basti pensare alla intramontabile Ginger Rogers.

“Tenete duro e continuate a sognare, anche se non ce l’avete ancora fatta”, queste le parole di Emma durante la breve intervista sul red carpet prima dell’inizio della cerimonia.

Non c’è che dire, Emma Stone è a dir poco divina e… a un passo dall’Oscar. Riuscirà ad aggiudicarsi l’ambita statuetta?

Vi ricordiamo che in tutto La La Land è riuscito a guadagnarsi ben 14 nomination conquistando un record storico nella storia del cinema e dell’Academy Award. Quanti premi riuscirà ad aggiudicarsi durante questa edizione degli Oscar 2017? Restate con noi per scoprirlo!

Che cosa ne pensate del look di Emma Stone agli Oscar 2017?