Oroscopo toro: settimana dall’11 al 17 novembre 2018

di Martina Renna

TORO

Lo scorso weekend qualche brutto avvenimento vi ha rovinato l’inizio della settimana e trascinate questo cattivo umore che vi pesa sul cuore come un macigno. Ma non disperate, amiche del toro, presto il sole tornerà a splendere su di voi e la vostra meravigliosa positività.

Amore: sei un periodo particolare della tua vita in cui vorresti avere tante attenzioni ma allo stesso tempo sei titubante e allontani chi mostra interesse nei tuoi confronti. Prima di intraprendere una relazione, dovresti essere sicura di essere in pace con te stessa e con chi ti sta intorno. Pensaci!

Scuola: se la scuola non ti desse problemi, non ci sarebbe poi così tanto gusti ad andarci, non credi? Le imposizioni scolastiche ti stanno strette e non sopporti le scadenze e i doveri legati al mondo della scuola. Ma cosa ci si può fare? Mercoledì un’aurea di nervosismo potrebbe portati a prendere scelte azzardate: rifletti prima di parlare e soprattutto chiedi aiuto quando senti di averne bisogno. Un consiglio che potrà tornare utile a Ross Butler, nato il 17 maggio 1990 e attore di Riverdale?

Amicizia: in amicizia non ti è mai piaciuto essere falsa, e se qualcosa non ti va preferisci parlarne e risolvere subito la situazione. L’eccesso di zelo non è mai positivo, e tu lo sai benissimo: attenzione però che questo comportamento portato alla lunga possa non possa diventare opprimente.

Frase della settimana: “La mia ambizione arriva da una grande fiducia in me stessa, che ha saputo infondermi mia madre. Venditrice di moda, appassionata di fotografia, è sempre stata un modello. A noi figlie diceva sempre che eravamo belle, e che potevamo arrivare dove volevamo: bastava non porsi limiti. Da bambine ci ha scattato migliaia di foto, fatto centinaia di filmini. Ci inseguiva con un cesto dove teneva macchina fotografica e telecamera. Poi organizzava il tutto in album ordinatissimi, dove sceglieva primi piani e dettagli. Diceva che un giorno le saremmo state grate per tutto questo lavoro e aveva ragione. Io, poi, sono diventata come lei.” Chiara Ferragni, nata il 7 maggio 1987!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

 

Articoli Correlati