Oroscopo gemelli: settimana dall’11 al 17 novembre 2018

di Martina Renna

GEMELLI

Cara amica dei gemelli, è arrivato il momento decisivo: le decisioni da prendere sono tante e tu non ti senti ancora pronta per affrontarle. Ma devi farlo, perché più il tempo passa più diventa complicato decidere nella maniera migliore.

Amore: sei in un periodo di stallo emotivo: nelle scorse settimane hai fatto la ricarica di affetto e adesso vorresti solamente staccare un po’ la spina. Attenzione però che il tuo modo di fare non infastidisca chi ti sta vicino, che potrebbe scambiare questo tuo essere un po’ distaccata per disinteresse. Fai capire invece che il tuo momento è di riflessione personale!

Scuola: se la scuola non va bene, ti butti subito giù di morale e non c’è niente capace di tirartelo su. Voi gemelli cambiate umore nel giro di cinque minuti e quando vi mettete in testa qualcosa non c’è verso di farvi cambiare idea! Concentratevi sullo studio piuttosto che pensare di non essere in grado di farcela, studiate con gli amici e vedrete che le cose miglioreranno

Amicizia: siete in un periodo di assoluta apatia e non avete voglia né di uscire né di discutere con nessuno dei vostri amici che probabilmente hanno compreso il vostro disagio. Lasciate passare qualche giorno ma durante il weekend sforzatevi di uscire, o almeno di fare una telefonata alla vostra migliore amica! Cosa ne penserà KJ Apa, il nostro Archie di Riverdale nato il 17 giugno 1994?

Frase della settimana: “Ho vissuto a New York per circa sette anni e un sacco di persone che hanno iniziato con me a cantare ora non cantano e non scrivono più. Quindi il fatto che possa ancora farlo è una specie di dono, che è ciò su cui rimango concentrata.” frase di Lana Del Rey, nata il 21 giugno 1985. Avete sentito l’esibizione di ieri di Luna Melis a X Factor sulle note di Lana?

 

Che ne pensate del vostro oroscopo?

Articoli Correlati