Oroscopo pesci: settimana dal 21 al 27 gennaio 2019

di Martina Renna

Pesci

Cara amica dei pesci, cosa succede? La tua carica di positività sembra venire meno in questi giorni freddi di metà gennaio. Forse non ti sei ancora bene ripresa dalle feste? C’è da dire che la routine non sembra ingranare come al solito!

Amore: senti ho una stanchezza, una spossatezza che si riversa anche se i tuoi rapporti amorosi. Mercoledì sarà una giornata molto complessa, Marte sarà nella tua orbita e ti infastidirà per tutto il giorno. Attenta quindi a quello che dici e a come reagisci.

Scuola: non è il momento adatto per concentrarsi sullo studio e tu lo sai bene. Sei molto onesta con te stessa e sai quando non sei in grado. Prenditi un paio di giorni di relax e poi ricomincia. Cosa ne penserà al riguardo Millie Bobby Brown, la nostra Undici di Stranger Things nata il 16 febbraio 2004?

Amicizia: sei una persona molto solitaria, che ha difficoltà a mantenere dei rapporti umani duraturi. Non perché tu non prova affetto verso gli altri ma perché sei presa da 1000 cose che ti distraggono dalle amicizie. Hai delle amiche sincere che però non senti spesso, a te va bene così, ma a loro?

Frase della settimana: ”

For all the times that you rain on my parade

And all the clubs you get in using my name

You think you broke my heart, oh girl for goodness sake

You think I’m crying on my own, well I ain’t”. Frase di Justin Bieber, nato il 1 marzo 1994. Avete letto che forse lui e Hailey Baldwin celebreranno un secondo matrimonio in chiesa a febbraio?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati