Oroscopo capricorno: settimana dal 21 al 27 gennaio 2019

di Martina Renna

CAPRICORNO

Cara amica del capricorno, che ne dici di allentare un po’ la pressione e prenderti qualche giorno per riflettere su te stessa e su quello che vuoi? Sei confusa, molto, e lo stress non ti aiuta per niente.

Amore: in amore sei sempre più confusa, non hai mai le idee chiare sui tuoi sentimenti ma in questi giorni la situazione sta peggiorando sempre di più. Dovresti fermarti e pensare finalmente, e con calma, a che piega vuoi dare al tuo rapporto amoroso.

Scuola: anche se la mente è altrove, sei sempre molto seria e responsabile, soprattutto nei riguardi delle persone con cui avevi preso impegni precedentemente. Continua così, ma non strafare. Cosa ne penserà Finn Wolfhard di Stranger Things, nato il 23 dicembre 2002?

Amicizia: per fortuna che ci sono le amiche a correre in tuo soccorso nei momenti di maggiore bisogno. Stai tranquilla e pensa positivo, le cose si sistemeranno nonostante le premesse non ottimali!

Frase della settimana: “Mai avrei pensato che proprio lei fosse la gioia, il tormento e tutta la forza che sento in me.” Frase di Marco Mengoni, nato il 25 dicembre 1988! Avete letto che al suo Atlantico Tour si aggiungono 5 nuovi show?

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati