Oroscopo pesci: settimana dal 1 al 7 aprile 2019

di Martina Renna

Pesci

Cara amica dei pesci, non ti accorgi che presa dalle tue cose inizi a togliere attenzioni alle persone che ti stanno vicine. Comincia ad ascoltare le loro lamentele che forse ti accorgerai che hanno ragione.

Amore: in queste settimane più volte ti è stato detto che sei distratta, amica dei pesci, ma tu hai fatto finta di niente. Comincia a prendere in considerazione le parole del partner e ti renderai conto che in fin dei conti non ha tutti i torti.

Scuola: sei completamente assorbito dei tuoi impegni scolastici che, a onor del vero, ti stanno dando molta soddisfazione. Bada però che lo studio non diventi una prigione! Cosa ne penserà Lily Collins, nata il 18 marzo 1989? Avete letto che probabilmente farà parte del cast del crossover di Riverdale?

Amicizia: stai attraversando un momento particolare perché vorresti avere l’appoggio delle tue amiche ma loro sembrano non volertelo dare. Comincia a analizzare bene la situazione, magari con una bella chiacchierata.

Frase della settimana: “Essere un modello per la gente, ecco cos’è davvero importanteper me.” Frase di Justin Bieber, nato il 1 marzo 1994. Il cantante in questo momento sta attraversando un momento difficile: forza Justin!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati