Oroscopo pesci: settimana dall’11 al 17 febbraio 2019

di Martina Renna

PESCI

Cara amica dei pesci, la vita riesce a riservarti sempre delle belle sorprese e il tuo cattivo umore non riuscirà a spegnere l’entusiasmo di chi ti circornda!

Amore: hai sentito l’esigenza di allontanarti dalla persona che ami e ora ti stai pentendo della decisione presa: probabilmente hai scambiato un momento di debolezza per mancanza di sentimento. Cosa pensi di sentire in questo momento? Rifletti e poi prendi la tua decisione definitiva.

Scuola: studiare non è nei tuoi primi pensieri al momento, ma devi ugualmente portare avanti gli impegni presi. Rifletti prima di parlare, non devi necessariamente dire qualcosa anche quando sai che questo potrebbe fare male agli altri!

Amicizia: cosa c’è di sbagliato nel desidera qualcuno che finalmente possa capire i tuoi bisogni? Avere nuovi amici è meraviglioso, è bello fare nuove esperienze e tu non devi sentirti in colpa per quello che provi. Cosa ne penserà Federico Rossi del duo Benji&Fede, nato il 22 febbraio 1994?

Frase della settimana: “Elogia quelli che hanno dubbi, a loro non importa nulla. Perché questa vita è troppo lunga, e questo amore è troppo forte. / We gon’ do our dance, praise the doubters on. They don’t matter at all. Cuz this life’s too long, and this love’s too strong.” Frase di Justin Bieber, nato il 1 marzo 1994!

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati