Oroscopo pesci: settimana dal 25 al 3 marzo 2019

di Martina Renna

Pesci

Cara amica dei pesci, è finalmente arrivato il momento di togliersi qualche fastidioso sassolino dalla scarpa! Anche se spesso sei stata vittima di ingiustizia, questo non ti autorizza a comportarti nella stessa maniera adesso.

Amore: i sentimenti possono spesso essere confusi o, molto spesso, fraintesi. La cosa importante è non lasciare che siano gli altri a decidere del tuo destino. Chissà cosa ne penserà Federico Rossi, nato il 22 febbraio 1994!

Scuola: anche se le cose si mettono male tu continua per la tua strada senza lasciare che gli altri condizionino le tue scelte, amica dei pesci! Non ascoltare quelli che fingono di volerti aiutare ma in cambio chiedono altro.

Amicizia: costruire un rapporto di fiducia è molto complicato e difficile, amica dei pesci. Non prendertela quando qualcuno rifiuta il tuo aiuto e, anche la tua amicizia. Non siamo fatti per tutti, e lo stesso vale per gli altri!

Frase della settimana:    Perché so che c’è la luce del sole dietro quella pioggia, so che ci sono dei bei momenti dietro quel dolore/
Cause I know there’s sunshine behind that rain, I know there’s good times behind that pain.

Frase di Justin Bieber, nato il primo marzo 1994!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati