Oroscopo pesci: settimana dal 18 al 24 febbraio 2019

di Martina Renna

PESCI

Cara amica dei pesci, hai sempre l’ansia di non riuscire a raggiungere gli obbiettivi che ti sei prefissata e questa cosa ti distrugge. Pretendi troppo da te stessa e dal tuo fisico, e non ti mai il tempo di recuperare dopo i grandi sforzi.

Amore: sei una bomba a mano pronta a scoppiare al minimo sentore. Tranquillizzati, non farti prendere dal panico e ragiona bene prima di prendere qualsiasi tipo di decisione. Che sia essa positiva o negativa!

Scuola: anche se la tentazione è tanta, non riusciresti mai a non adempiere ai tuoi impegni. Non hai la testa che ti accompagna e hai paura di deludere le aspettative di chi conta su di te, scolasticamente parlando ma non solo.

Amicizia: anche se l’umore non è dei migliori, ti impegni sempre per far sentire le tue amiche a tuo agio e dai sempre tutta te stessa per il loro benessere. Cosa ne penserà al riguardo Lily Collins, attrice nata il 18 marzo 1989?

Frase della settimana: “Non serve andare in chiesa per essere cristiani, così come recarsi a Taco Bell non ti trasforma in un taco.”  Frase di Justin Bieber, nato il 01 marzo 1994!

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati