Oroscopo acquario: settimana dal 21 al 27 gennaio 2019

di Martina Renna

Acquario

Cara amica dell’acquario, questa settimana sarà per te è molto impegnativa e belle novità! Hai la carica giusta per affrontare il tutto, cerca di concentrarti e di affrontare i tuoi obiettivi!

Amore: sei felice e non potresti chiedere di più. Sei preoccupata che tutta questa felicità possa svanire, ma ricordati che sei tu l’artefice del tuo destino! Goditi questi bei momenti e non pensare a quello che potrebbe andare storto. Cosa ne penserà Charlie Heaton di Stranger Things, nato il 6 febbraio 1994?

Scuola: hai spesso paura che l’impegno profuso scolastici non sia mai abbastanza. Piuttosto che cedere però all’ansia ti rimbocchi le maniche e cerchi sempre di dare il tuo meglio nonostante le avversità. Continua così e vedrai che niente ti potrà mai buttare a terra.

Amicizia: negli scorsi mesi hai avuto una grande delusione di amicizia che ha condizionato tutti rapporti che hai costruito. Hai dalla tua parte un grande cuore e una simpatia prorompente che ti aiuteranno a fare nuove amicizie. Devi solo creare l’occasione giusta!

Frase della settimana: “Sweet creature

Had another talk about where it’s going wrong

But we’re still young

We don’t know where we’re going

But we know where we belong” Frase di Harry Styles, nato il 1 febbraio 1994!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati