Oroscopo pesci: settimana dal 25 al 31 marzo 2019

di Martina Renna

Pesci

Cara amica dei pesci, ci sono giorni in cui ti senti estremamente disponibile e gentile, mentre altri in cui non vorresti essere disturbata da nessuno. Questa tua doppiezza caratteriale spesso ti ha portato ad avere difficoltà nelle relazioni.

Amore: essere una coppia implica anche fare delle rinunce: molto spesso ti sei ritrovata a dover fare cose che non ti andava di fare solamente per il gusto di sentirti apprezzata. Non è questo lo spirito giusto, impara quindi a selezionare meglio le cose da evitare.

Scuola: hai una spiccata capacità di trovare sempre il giusto modo di risolvere le situazioni. Questa tua capacità che ha fatto guadagnare non solo inamicizia ma anche scolasticamente parlando. Cosa ne penserà Millie Bobby Brown di Stranger Things?

Amicizia: sei una persona distratta, raramente riesci a mantenere rapporti di amicizia lunghi nel tempo. Puoi però non sentirti con un’amica per mesi e mesi e quando vi rivedete è sempre tutto come prima.

Frase della settimana: “Non ho bisogno di avere tutto, ma per te ne ho bisogno. Piuttosto ti darei il mondo, o potremmo condividere il mio!/ I don’t need a whole lot, but for you I need I. I’d rather give you the world, or we can share mine!” Frase di Justin Bieber, nato il 1 marzo 1994!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati