Oroscopo pesci: settimana dall’11 al 17 marzo 2019

di Martina Renna

Pesci

Amica dei pesci, nonostante tutti i buoni propositi e delle scorse settimane sei ancora alla ricerca di un momento per te e per la tua felicità. Ti sembra di non riuscire a trovare la giusta strada della spensieratezza.

Amore: gli amori turbolenti sono i più belli ma anche più dolorosi. Tu lo sai molto bene, amica di pesce, per te infatti la felicità sembra un miraggio difficile da raggiungere. Non perdere la speranza e continuo a credere nei tuoi sentimenti.

Scuola: ultimamente lo studio è il luogo in cui ti ripari dagli sbalzi umorali e dalle sofferenze amorose. Continua così, studia con passione e vedrai che tutti gli sforzi del passato verranno ripagati.

Amicizia: un litigio può essere molto doloroso, soprattutto si avviene tra due amiche di vecchia data. Non pensare subito al peggio però! Concentrati sulle cose belle sui tuoi obiettivi e lascia stare chi ti critica solo per farti soffrire. Cosa ne penserà Justin Bieber, nato il 1 marzo 1994?

Frase della settimana: “Ero una bambina un po’ confusa, perché sono cresciuta con mia madre, che è nera. Sono stata cresciuta come una ‘nera’. Ma una volta arrivata a scuola mi davano della ‘bianca’. Mi fissavano e mi insultavano. Io non riuscivo a capire. Dal canto mio avevo visto gente di tutte le sfumature di pelle, e io ero chiara. Ora mi trovo in un mondo molto più grande.” Frase di Rihanna, nata il 20 febbraio 1988!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati