Stranger Things: Ecco caramelle e dolci ispirati alla serie Netflix!

di Elisa Baroni
stranger things 3

A capodanno Netflix ha diffuso la data di uscita e il poster della terza stagione di Stranger Things. Il pubblico dovrà aspettare fino al 4 di luglio per tornare nel Sottosopra. La serie Netflix è stata un vero e proprio successo non solo a livello televisivo. Il cast è amatissimo e impegnato nel sociale nonostante la giovane età (scopri i dettagli qui). Ora esistono anche dei dolci ispirati alla serie! Ecco qualche dettaglio in più

It’s Sugar è il negozio online che ha deciso di sviluppare una linea di dolci firmati Stranger Things. In particolare ci sono cinque prodotti che un vero fan dovrà avere o meglio assaggiare. Le caramelle gommose a forma di lettere, che richiamano ovviamente l’ormai iconica scena con alfabeto e lucine di Natale della prima stagione. Per stare nel gusto di Undici ci sono anche quelle a forme di Waffle. Infine, un’ultima forma molto divertente è quella di Dart, il mostriciattolo qui rappresentato nella forma di girino.

Ci sono poi due tipi di barrette di cioccolato. La prima è divisa in due metà per ricalcare l’idea del Sottosopra. La seconda è invece interessante per il packaging. Si tratta infatti di cioccolata rivestita in una sorta di cartone del latte con la scritta Missing. La fotografia è quella di Barb. Una collezione di dolci e caramelle per ingannare l’attesa del quattro Luglio!

Se volete dare un’occhiata al sito It’s Sugar e ai vari dolci e caramelle ecco il link:

https://itsugar.com/strangerthings.html

Ecco l’annuncio dei dolci Stranger Things del negozio:

E voi, cosa vi aspettate dalla prossima stagione di Stranger Things?

Articoli Correlati