Justin Bieber e Hailey Baldwin: secondo matrimonio in chiesa a febbraio?

di Alberto Muraro

Niente di ufficiale, ma sembrerebbe che Justin Bieber e Hailey Baldwin siano pronti a convolare (nuovamente) a nozze a febbraio. Dopo essersi sposati lo scorso settembre con rito civile, la coppia sarebbe infatti pronta a celebrare un rito religioso in chiesa, previsto per il prossimo febbraio.

View this post on Instagram

My wife is awesome

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

A rivelarlo è il magazine Page Six, che in questo articolo ha indicato il prossimo 28 febbraio come data probabile delle nozze. Le informazioni sull’evento, per il resto, sono piuttosto scarse. Ciò che sappiamo è che la data è stata indicata da un insider vicino alla coppia al giornale. A quanto sembra non ci sarebbero ancora conferme sulla location scelta, mentre a partecipare al matrimonio in veste di dj ci sarebbe l’amico di Justin Tay James.

Come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, dopo settimane di gossip, Justin Bieber e Hailey Baldwin avevano finalmente confermato di essersi sposati lo scorso novembre. Inizialmente, Justin aveva iniziato a utilizzare il termine “mia moglie” quando si riferiva a Hailey. L’artista canadese ha poi scritto un lungo post su Instagram dedicato a quella che sarà la donna della sua vita.

Hailey Baldwin, nel frattempo, ha modificato su Instagram il suo cognome, passato da Baldwin, appunto, a Bieber.

Nessuna conferma ufficiale è giunto, almeno per il momento, da parte della coppia. Justin Bieber e Hailey Baldwin non hanno infatti dato ulteriori dettagli a riguardo, il che ovviamente non corrisponde ad una smentita!

Justin Bieber, nel frattempo, ha celeberato 10 anni di carriera. Il cantante ha pubblicato (soltanto per il mercato giapponese, purtroppo) il suo The Best, un greatest hits con tutti i suoi più grandi successi.

 

Che cosa ne pensate? Secondo voi è vero che Justin Bieber e Hailey Baldwin si risposeranno a febbraio?

Articoli Correlati