Oroscopo pesci: settimana dal 7 al 13 gennaio 2019

di Martina Renna

Pesci

Sei abituata a portare sulle tue spalle un gran numero di pesi, amica dei pesci. Sei stanca, sfiduciata, non sai più cosa fare e a chi chiedere aiuto. Che ne dici di fermarti un momento e lasciarti andare?

Amore: l’opinione degli altri è per te fondamentale, quando hai qualcuno contro la cosa è per te insostenibile. Devi imparare a dosare meglio le emozioni. Vedrai che le cose andranno meglio.

Scuola: ti piace studiare, per te non è mai stato un problema. E nonostante le vacanze di Natale sei riuscita a tornare in pista più forte di prima!

Amicizia: le vacanze di Natale ci hanno regalato un sacco di belle emozioni e anche di me momenti insieme ai tuoi amici più cari. Adesso che le vacanze sono finite, hai paura che questi momenti passino. Sei tu a decidere della tua vita quindi abbi fede! Cosa ne penserà Fede del duo Benji&Fede, nato il 22 febbraio 1994?

Frase della settimana: “Molti artisti giovani si dimenticano di quanto potrebbero ispirare positivamente i loro coetanei. Io voglio essere un esempio da seguire per i ragazzi e le ragazze della mia età.” Frase di Justin Bieber, nato l’1 marzo 1994. Avete visto il suo nuovo tatuaggio?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati