Oroscopo acquario: settimana dal 7 al 13 gennaio 2019

di Martina Renna

Acquario

Cara amica dell’acquario, ultimamente vado poco d’accordo con tutti e non puoi fare a meno di pensare che la colpa non sia la tua. Devi ammettere che non hai un carattere facile e questo spesso si riversa sul tuo rapporto con gli altri.

Amore: stai vivendo una meravigliosa storia d’amore che vorresti non finisse mai. Tra mercoledì e giovedì Venere sarà la tua orbita quindi attenta alle parole. Lascia da parte tutti i sentimenti negativi e goditi al meglio questo bel momento.

Scuola: sei molto stanca e le vacanze natalizie sembrano non averti ridato la carica necessaria per ricominciare con la solita routine. Che ne pensi di fare un bel weekend fuori per spezzare la monotonia?

Amicizia: meglio avere pochi amici ma che siano buoni. Niente di più vero per te amica dell’acquario che in questo momento preferisci circondati da persone positive! Cosa ne penserà Harry Styles, nato il 1 febbraio 1994?

Frase della settimana: “Ti sosterrò attraverso il fuoco e l’acqua, per il tuo amore / Ti terrò stretta / Spero che il tuo cuore sia forte abbastanza / quando la notte scenderà su di te” Frase degli One Direction. Avete sentito di una nuova probabile reunion?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati