Justin Bieber ha un nuovo tatuaggio sul viso: ecco il suo significato

di Giovanna Codella
justin bieber

Ieri sera i fan di Justin Bieber hanno scoperto un nuovo tatuaggio che il cantante ha sul volto e più precisamente sul sopracciglio destro. Dietro a questo tattoo sembra ci sia una storia piuttosto particolare.

Lo scorso novembre un famoso tatuatore di New York ha svelato che il cantautore canadese e sua moglie, Haley Baldwin,  hanno fatto un tatuaggio di coppia.

Justin Bieber  lo ha tenuto coperto con il trucco per diverso tempo, ma ieri il tatuatore ha pubblicato una foto della popstar senza correttore. Il dettaglio che ha incuriosito di più i fan è che il tatuaggio consiste nella parola grace, scritta in corsivo. Ecco quello che,  a questo proposito, ha dichiarato il tatuatore in un post dedicato proprio al cantante:

“Il 2018 è stato molto impegnativo per me. Sia nel lavoro sia per la pressione psicologica che mai avrei pensato di dover affrontare. Tante volte vorrei rinunciare e chiedere a Dio di portarmi via. Ma poi mi viene in mente qual è il mio scopo in questo mondo attraverso persone come te che vengono tatuate da me e condividono la tua vita di lotte, ansie, amori perduti, ricordi e vittorie attraverso questi piccoli tatuaggi che hanno il più grande significato dietro di loro. Grazie. Grazie ai miei clienti che sono diventati alcuni dei miei migliori amici. Vi amo tutti! La grazia di Dio è sufficiente nella nostra debolezza ed è per amore di Dio che siamo qui per il 2019!”.

Sì, perchè dopo le risse, le multe, le corse clandestine e l’aggressione a un vigile a Toronto, Justin Bieber ha sposato la dottrina protestante eseguendo nel 2014 il rito del battesimo. La parola grace, come spiega lo stesso tattoo artist, rappresenta la Grazia Divina che è capace di manifestarsi in tutta la sua grandezza proprio nella fragilità umana e mediante la fede,  così come è intesa in un passo del Vangelo:

“La mia grazia ti basta, perché la mia potenza si dimostra perfetta nella debolezza” (2 Cor12,9).

E voi cosa ne pensate del nuovo tatuaggio di Justin Bieber?