Oroscopo gemelli: settimana dal 10 al 16 dicembre 2018

di Martina Renna

GEMELLI

Cosa ne pensi, amica dei gemelli, di goderti finalmente il frutto degli sforzi degli ultimi mesi? Nonostante tu viva la situazione con agitazione, la fine di un percorso non implica la fine di tutto: semplicemente il cambiamento di qualcosa!

Amore: tu e il tuo ragazzo state attraversando una fase di tensione emotiva: i cambiamenti sono dietro l’angolo, e lui non sembra disposto a parlarne. La situazione ti mette in agitazione, e speri che sia lui a fare il primo passo verso di te! Goditi il weekend, per stare con lui e le persone che più ami. Cosa ne penserà KJ Apa, il nostro Archie di Riverdale nato il 17 giugno 1997?

Scuola: tutti gli sforzi che hai fatto stanno dando finalmente i loro frutti e tu ne sei entusiasta! Goditi questo momento al meglio, e vivi le vacanze di Natale in maniera tranquilla, senza farti prendere dalle solite ansie tipiche del tuo segno, amica dei gemelli!

Amicizia: hai trascurato spesso le amiche per stare di più con il tuo ragazzo e ora ti senti in colpa per questo. La situazione non è irrecuperabile, ovviamente. Basta prendere un caffè, due chiacchiere, e tutto sembrerà come prima!

 

Frase della settimana: “Vorrei semplicemente un sorriso, una carezza sul mio viso e due mani che quando mi sfiorano sono sincere con me.” Frase di Emma Marrone, nata il 25 maggio 1984!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati