Oroscopo gemelli: settimana dal 4 al 10 marzo 2019

di Martina Renna

Gemelli

Cara amica dei gemelli, questa settimana per te la parola d’ordine sarà divertimento! Smetti di pensare a quello che non va nella tua vita, concentrati invece sulle cose positive, sulle emozioni belle che hai vissuto nei giorni scorsi e vedrai che le cose miglioreranno in un batter d’occhio.

Amore: gli amori impossibili sono i più belli e i più dolorosi: questo lo sai bene, amica dei gemelli, e sentì dolore al cuoricino quando ripensi al passato e a quello che sarebbe potuto essere. Goditi però quello che hai adesso senza pensare troppo a come sarebbe potuta andare tempo fa. Chissà cosa ne penserà KJ Apa, il nostro Archie di Riverdale nato il 17 giugno 1997?

Scuola: immergersi completamente in nuove avventure è il tuo forte: sei intraprendente e non vedi l’ora di poter mettere in gioco te stessa. Attenzione però a non metterti troppo in gioco, ascolta l’opinione degli altri anche se non richiesta! Cosa ne penserà Benji di Benji&Fede, nato il 20 giugno 1993?

Amicizia: non hai mai sentito così tanto l’esigenza di confidare i tuoi dubbi e le tue insicurezze a qualcuno come in questo momento. Prendi coraggio dunque e affronta le tue insicurezze: vedrai che le cose miglioreranno nettamente!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati