City Hunter: nuovo trailer e poster per il film Nicky Larson

di Marco Della Corte
City Hunter: nuovo trailer e poster per il film Nicky Larson

Dopo l’annuncio del film e la prima visual resa nota sul web, ecco arrivare un nuovo trailer ed un poster inedito (disponibile in questo articolo come immagine in evidenza) per il live action francese di City Hunter, noto manga di genere shonen nato dalla matita di Tsukasa Hojo. Il cartone animato di City Hunter in Francia è un vero e proprio cult, al pari di Lupin III o Kiss me Licia qui in Italia.

Ad ogni modo, l’anime di City Hunter è giunto anche nel nostro Paese, ma non ha mai goduto di un successo particolare come presso i nostri cugini d’Oltralpe. Nel corso degli anni, City Hunter è stato trasmesso un po’ in sordina su vari canali quali Europa 7 e Cooltoon, ma non è  mai riuscito a generare un vero e proprio fenomeno cult.

CITY HUNTER: CHI E’ NICKY LARSON?

Il live action francese di City Hunter è intitolato: ‘Nicky Larson e il profumo di Cupido‘ (in originale Nicky Larson et le Parfum de Cupidon). Nicky è infatti il nome con cui Hunter (in originale Ryo Saeba) è conosciuto in terra francofona sin dagli anni 80-90. Ricordiamo che Nicky Larson giungerà nelle sale francesi il 6 Febbraio 2019. Il film è diretto (e interpretato) dal noto attore Philippe Lacheau (38 anni). Pare inoltre confermata la presenza dell’attrice statunitense Pamela Anderson, conosciuta in Italia per la celebre serie Baywatch.

 

CITY HUNTER: TRAMA DELL’OPERA ORIGINALE

Hunter è un uomo di circa 30 anni, che sa fare un po’ tutto nella vita: cacciatore di taglie, detective privato ed anche cecchino. Lavora assieme alla sua socia Kreta, con la quale gestisce a Tokyo un’agenzia investigativa avviata tempo prima assieme al fratello adottivo di quest’ultima, il defunto Jeff. Hunter è bravissimo nell’utilizzo delle armi da fuoco, ma ha un unico punto debole: le belle ragazze. A metterlo sulle righe è proprio la sua amica Kreta e per farlo  non esita ad utilizzare metodi non proprio ‘ortodossi’, come un martello da un centinaio di tonnellate sulla testa del povero Hunter!

Speriamo che questo live action di City Hunter giunga anche in Italia, dal trailer sembra davvero divertente!

 

Articoli Correlati