Oroscopo gemelli: settimana dal 18 al 24 febbraio 2019

di Martina Renna

GEMELLI

Cara amica dei gemelli, nonostante i mille impegni riesci a trovare sempre il tempo per tutti, spesso togliendone anche a te stessa e alla tua serenità. Per quanto tempo potrai andare avanti così prima di sbottare?

Amore: ami e ti senti amata come mai prima d’ora, così combatti tutti coloro che si frappongono fra te e il tuo amore a spada tratta, con una passione inaudita! Attenzione, però, a non esagerare nei modi: spesso, pensando di agire nel giusto, non ci rendiamo conto delle parole e della loro portata.

Scuola: hai una voglia di fare e di agire, ma non hai idea di come comportarti e da che parte stare. Non sei mai contenta di dover fare delle scelte importanti, ti sembra qualcosa di troppo impegnativo per te. Crescere vuol dire anche prendersi delle responsabilità, nel bene e nel male.

Amicizia: certe amicizie sfidano il tempo e la distanza e non cambiano mai. Queste, però, si possono toccare sulle dita della mano. E non c’è nient’altro da dire! Cosa ne penserà KJ Apa, il nostro Archie di Riverdale nato il 17 giugno 1997?

Frase della settimana: “Ma che palle
esiste un’altra vita
esiste un’altra strada
che non porti a Roma
dalla tua bocca vorrei vorrei un po’ di comprensione
sparire come il sole
sparire come il sole
sparisce come te.” Frase di Emma Marrone, nata il 25 maggio 1984!

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati