Oroscopo gemelli: settimana dal 25 al 3 marzo 2019

di Martina Renna

Gemelli
Cara amica dei gemelli, stai attraversando un momento particolare della tua vita dove non mancano i cambiamenti. Cerca di affrontare questo momento nel miglior modo possibile e lascia stare quelli che ti criticano.

Amore: pensi spesso ad una persona che ha fatto parte del tuo passato e che sembra non volerti lasciare andare. Ti senti in colpa ma allo stesso tempo hai bisogno di certezze e di conferme. Cosa ne penserà al riguardo KJ Apa, Archie di Riverdale nato il 17 giugno 1997? Avete letto che Lili Reinhart è in terapia?

Scuola: gli impegni scolastici si susseguono e tu non riesci a starci dietro. Anche se qualcuno ti ha criticata per delle scelte prese, continua per la tua strada e vedrai che non te ne pentirai.

Amicizia: i momenti di Difficoltà esistono per tutte le amicizie l’importante è rendersi conto dei propri errori e chiedere scusa quando necessario. Chissà se Benji Mascolo, cantante di Benji e Fede nato il 20 giugno 1993 sarà d’accordo?

Frase della settimana: Coltivare i sogni che, sono svaniti e son rimasti intrappolati in mille pagine, pronti per rinascere. Frase di Benji e Fede!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

 

Articoli Correlati