Oroscopo gemelli: settimana dall’11 al 17 febbraio 2019

di Martina Renna

GEMELLI

Cara amica dei gemelli, nonostante l’umore non sia dei migliori sei sempre in grado di trovare il lato positivo di ogni situazione. Questo è un talento che ti contraddistingue ed è tipico del tuo segno zodiacale.

Amore: anche se le giornate non sono delle migliori per il tuo umore, hai voglia di passare del tempo con il tuo ragazzo e non capisci perché lui non provi le stesse cose. O almeno, non le dimostri.

Scuola: gli impegni scolastici diventano sempre più opprimenti e tu non hai la voglia di affrontarli con lo stesso impegno di prima. Sei semplicemente molto stanca e non hai idea di come affronterai i prossimi mesi. Ricorda quello che ti sei ripromessa in passato e concentrati sui tuoi obbiettivi. Cosa ne penserà KJ Apa, il nostro Archie di Riverdale nato il 17 giugno 1997?

Amicizia: nonostante il cattivo umore sei fortunata ad avere le giuste amicizie, che sono capaci di tirarti su il morale anche nelle situazioni più difficili. Occupati di loro, fai attenzione ai loro bisogni e vedrai che verrai ripagata.

FRASE DELLA SETTIMANA: “Se il mondo lo sapesse quanto ti ho cercata, fermerebbe il tempo per vederti un giorno in più.” Frase di Benji e Fede (Benji è nato il 20 giugno 1993)!

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?fr

Articoli Correlati