Oroscopo acquario: settimana dal 10 al 16 dicembre 2018

di Martina Renna

ACQUARIO

Sei finalmente pronta a goderti queste ultime settimane di dicembre nel modo migliore, amica dell’acquario! Che ne pensi di passare un weekend con la persona che ami e scordarti di tutti i problemi?

Amore: sei in un momento felice, vuoi solamente passare più tempo possibile con il tuo lui e stai lentamente dimenticando tutti i problemi che vi avevano assillato nelle settimane scorse. Attenzione però a non dare nulla per scontato: rifletti sempre prima di agire e ascolta l’opinione dell’altro! Cosa ne penserà Harry Styles, cantante nato il 1 febbraio 1994? Avete sentito della polemica intorno all’ultimo singolo di Zayn?

Scuola: il tuo stacanovismo ti porta spesso a dimenticarti di tutto il resto per seguire i tuoi obiettivi, amica dell’acquario. Questa situazione alla lunga ti farà del male, ti allontanerà dalle persone che ami che non riescono a comprendere il tuo modo di fare troppo serioso! Che ne pensi di allentare un po’ la presa, soprattutto adesso che le vacanze sono vicine?

Amicizia: non hai di meglio da fare, che stare tutto il giorno a criticare quello che fanno le tue amiche? Basta con questa vena critica, amica dell’acquario! Sposta la tua attenzione su altro, e vedrai che le cose andranno meglio.

Frase della settimana: “Fai buon viaggio e custodisci il tuo giardino, e tra le siepi lascia un posto per un pino, e tra cent’anni sarà forte come il sogno di te che torni e dici: “amore mio, buongiorno” “. Frase di Ultimo, nato il 27 gennaio 1996.

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati