Oroscopo capricorno: settimana dal 15 al 21 ottobre 2018

di Martina Renna

CAPRICORNO

La vostra solita positività sembra venire meno questa settimana: qualcosa vi preoccupa e questo si riversa sul vostro umore! Ma un compito in classe andato male non può condizionarvi la vita, lo sapete?

Amore:  avete voglia di innamorarvi, per la prima volta o di nuovo! Lo sapete voi e lo sa anche l’oggetto del vostro desiderio: è inutile nascondersi dietro ad un dito, amiche del capricorno. Il vostro viso rivela molto più delle vostre parole, e forse dovreste imparare a gestire meglio il tremolio delle mani e i rossori vari. Le stelle questa settimana vi suggeriscono di osare, di buttarvi e a non avere paura delle conseguenze: rischiare nella vita è fondamentale!

Scuola: gli affari di cuore vi tengono lontane dai libri e di studiare non avete la benché minima voglia. Purtroppo il piacere va sempre accompagnato al dovere, e dovreste sforzarvi a rendere di più a livello scolastico per non sentire gli strilli di mamma e papà. Lasciate che qualcuno vi aiuti, se avete difficoltà: spesso studiare con un’amica aiuta molto di più di ore e ore di ripetizioni con un estraneo. Giovedì e venerdì Saturno vi sarà contro e questo vi porterà un leggero nervosismo che sparirà solo durante il weekend: non lasciatevi trasportare dagli altri e mirate dritto ai vostri obiettivi. Un consiglio che anche Marco Mengoni, nato il 25 dicembre 1988 apprezzerà?

Amicizia: gli amici non sono spesso d’aiuto, soprattutto quando hai un problema e loro sembrano non accorgersene minimamente. Non usare però con loro la stessa carta: sii sempre disponibile e leale, in modo che loro non possano mai dire nulla contro di te. Martedì qualche screzio potrebbe guastarti l’umore, ma aspetta mercoledì e tutto tornerà per il verso giusto.

Frase della settimana: “Vivi la vita, per il momento, perché tutto il resto è incerto.” (Louis Tomlinson, nato il 24 dicembre 1991)

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSATE DEL VOSTRO OROSCOPO?

Articoli Correlati