Liam Payne sarà guest judge agli Home Visit di X Factor Uk con Louis Tomlinson!

di Alberto Muraro

Grosse sorprese in arrivo per le directioners! Liam Payne e Louis Tomlinson stanno infatti per riunirsi nella trasmissione che li ha lanciati nel 2011! Liam è infatti stato scelto ufficialmente come uno dei guest judges degli Home Visit di X Factor Uk, che andranno in onda il prossimo 7 ottobre.

Liam Payne sarà dunque la spalla del collega Louis Tomlinson nella scelta dei tre talenti che avranno accesso all’ambitissima fase dei live show. I due membri degli One Direction dovranno dunque fare la scrematura finale della categoria degli Under Uomini, in una location davvero esclusiva nella splendida isola di Ibiza. I due, tuttavia, non saranno soli: ad aiutarli in quest’impresa anche il musicista Nile Rodgers.

Per quanto riguarda le altre categorie, sappiamo che Ayda Williams avrà in gestione gli Over e sarà affiancata dai guest judge Leona Lewis e Adam Lambert. Simon Cowell da parte sua volerà a Malbu per scegliere fra le Under Donna con Randy Jackson, Paula Abdul, Diane Warren e Ryan Seacrest. Infine, Robbie Williams terrà i suoi Home Visit per gli Under Uomini con David Walliams a Beverly Hills.

Qui sotto trovate il video di presentazione dei guest judge di questa edizione degli Home Visit di X Factor Uk.

Che cosa vi aspettate dagli Home Visit di Louis Tomlinson e Liam Payne? Secondo voi faranno un buon lavoro?

Articoli Correlati