Oroscopo cancro: settimana dal 4 al 10 febbraio 2019

di Martina Renna

CANCRO

Cara amica del cancro, i buoni propositi per l’anno nuovo si stanno rivelando ben più impegnativi di quello che avresti potuto immaginare! Anche se ce la stai mettendo tutta, c’è sempre qualcosa che non ti permette di realizzare al meglio le tue aspirazioni.

Amore: cara amica, è meglio che tu ti renda conto fin da subito che la situazione non è delle migliori per il tuo cuore. Hai a che fare con una persona che, prima del tuo interesse, pensa al suo!

Scuola: cercare una perfezione impossibile è inutile ed inconcludente. Hai bisogno di realizzare quali sono davvero i tuoi limiti, senza avere paura delle conseguenze. Cosa ne penserà Camila Mendes, nata il 29 giugno 1994? Avete letto che Riverdale è stato rinnovato per la quarta stagione?

Amicizia: basta chiedersi cosa c’è di sbagliato in te, amica del cancro! Sei una persona molto umile, generosa, e quasi mai chiedi aiuto quando le cose si mettono male. Impara ad apprezzare le tue peculiarità e non demolirti continuamente.

Frase della settimana: I miei bisnonni venivano dall’Abruzzo. Ho ancora parenti in Italia, mi piace sentir parlare italiano, e sono venuta da voi in vacanza. Ho visto, Firenze, Roma, Pisa e sono stata in molti altri posti. Della musica italiana amo i vecchi classici, cose che ascoltavano i nonni, ma non so nulla del pop di oggi. Frase di Ariana Grande, nata il 26 giugno 1993! Avete letto la storia del suo tatuaggio?

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati