Oroscopo cancro: settimana dal 18 al 24 marzo 2019

di Martina Renna

Cancro

Cara amica del cancro, le cose iniziano a mettersi meglio. Le paure e i dubbi che avevi in passato stanno finalmente passando. Sei più sicura di te stessa e questo migliora notevolmente il tuo rapporto con gli altri.

Amore: nonostante i problemi che avete avuto in passato, amica del cancro, questa è per voi una settimana di tranquillità e di pace. Servirà ad entrambi per capire meglio cosa volete da questo rapporto.

Scuola: quando si parla di impegni scolastici, hai sempre un’ansia che non ti riesci a spiegare. Cerca di essere più rilassata quando si parla di scuola. Vedrai che le cose miglioreranno da sola. Cosa ne penserà Ariana Grande, nata il 26 giugno 1993?

Amicizia: è difficile litigare con te perché sei sempre sul piede di pace. Anche se spesso ti si imputa una mancanza di carattere, tu ne hai da vendere! Semplicemente non hai voglia di litigare. Continua così e vedrai che la tua bontà verrà riconosciuta.

Frase della settimana: “Sono umana, non sono perfetta. Faccio errori di continuo ma credo che il mio lavoro sia di tenere questi errori per me stessa.” Frase di Selena Gomez, nata il 22 luglio 1992!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati