Oroscopo cancro: settimana dal 18 al 24 febbraio 2019

di Martina Renna

CANCRO

Cara amica del cancro, i sentimenti non si possono cancellare in pochi giorni e hai bisogno di più tempo per digerire le delusioni del passato.

Amore: anche se non hai voglia di buttarti in una nuova relazione, i presupposti sembrano esserci tutti e hai bisogno di attenzioni e di sentirti accettata per quella che sei. Non illudere, però, chi ti dona il cuore con tutta la sincerità del mondo. Le cose in amore vanno invece a gonfie vele per Camila Mendes di Riverdale, nata il 29 giugno 1994!

Scuola: anche se le cose sono messe male, hai comunque tutto il diritto di lamentare delle mancanze e delle difficoltà che non dipendono da te. Pensaci, ma non esagerare nei modi e vedrai che le cose miglioreranno.

Amicizia: hai tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata, ma non credi che le cose si potrebbero risolvere con una chiacchierata in tranquillità? Ragiona, non prendere decisioni affrettate e vedrai che non te ne pentirai.

Frase della settimana: “Mia madre Joan è la donna più determinata che conosco. Ha più energia di una centrale elettrica. È meravigliosa: è l’amministratore delegato di una ditta che progetta e fabbrica apparecchiature radio marittime. Lavora quasi esclusivamente con uomini. È sempre stata capace di farsi valere. Mi ha anche insegnato a essere una donna d’affari. Allo stesso tempo, è stata la mamma più affettuosa e generosa del mondo.” Frase di Ariana Grande, nata il 26 giugno 1993!

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati