Oroscopo scorpione: settimana dal 4 al 10 febbraio 2019

di Martina Renna

SCORPIONE

Cara amica dello scorpione, hai ponderato bene la situazione prima di prendere decisioni affrettate? Sei in un momento di grande sconvolgimento emotivo e non riesci a pensare lucidamente alle conseguenze delle tue azioni.

Amore: un momento prima provi una cosa, il momento dopo ne trovi un’altra: assomigli quasi alla cara amica dei gemelli! Questo altalenare non è positivo né per i tuoi poveri nervi né per quelli del tuo ragazzo, che non sa più da che parte girarsi.

Scuola: ti sembra di affrontare temi non alla tua portata, ti senti in colpa per quello che non riesci a capire e non vuoi chiedere aiuto perché ti senti in difetto. Basta sentirsi male, basta sentirsi inferiore!

Amicizia: che ne pensi di una bella chiacchierata in allegria con la tua migliore amica? Avete passato un momento di forte tensione e adesso è finalmente arrivato il momento di riprendere il vostro rapporto! Cosa ne penserà al riguardo Kiernan Shipka, nata il 22 novembre 1999?

Frase della settimana: Ero in prima elementare quando mi ha preso questa ossessione di recitare, soprattutto di far ridere la gente: volevo essere uno di quei giullari medioevali che intrattenevano le corti. Anche da ragazzina non mi perdevo mai una commedia alla tv, da Cameron Crowe a Woody Allen. E ce l’ho fatta! Mi sento così fortunata. Frase di Emma Stone, nata il 6 novembre 1988. Avete letto tutte le curiosità sul film La Favorita?

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati