Oroscopo cancro: settimana dall’11 al 17 marzo 2019

di Martina Renna

Cancro

Cara amica del cancro, le cose finalmente cominciano a prendere una piega positiva. Negli ultimi giorni sofferto molto la solitudine e adesso tutto sta lentamente tornando al suo posto.

Amore: sei assolutamente entusiasta della tua relazione e in questo momento non desideri altro. Anche se le cose sembrano ogni tanto alta, continuo a credere nel vostro amore e nessuno vi dividerà.

Scuola: gli impegni scolastici sono sempre tanti, ma tu sei in grado di affrontare al meglio delle tue possibilità. Resta concentrata Sui tuoi obiettivi e pensa sempre in positivo. Cosa ne penserà Camila Mendes di Riverdale, nata il 29 giugno 1994?

Amicizia: chi trova un amico trova un tesoro. Cara amica del cancro, Devi assolutamente renderti conto che tu sei un tesoro! Non darti troppo per scontata e soprattutto non buttarti giù. Gli altri ti considerano in maniera molto più positivo di quello che tu credi!

Frase della settimana: “I miei bisnonni venivano dall’Abruzzo. Ho ancora parenti in Italia, mi piace sentir parlare italiano, e sono venuta da voi in vacanza. Ho visto, Firenze, Roma, Pisa e sono stata in molti altri posti. Della musica italiana amo i vecchi classici, cose che ascoltavano i nonni, ma non so nulla del pop di oggi.” Frase di Ariana Grande, nata il 26 giugno 1993!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati