Riverdale: La serie è stata rinnovata per la quarta stagione!

di Elisa Baroni
riverdale 3x10

La terza stagione di Riverdale sta appassionando il pubblico. Intrighi, omicidi, giochi di ruolo inquietanti e tanto dramma sono sempre gli ingredienti principali. Per gli amanti e i fan della serie tratta dai fumetti di Archie Comics c’è una buona notizia: la serie avrà una quarta stagione!

CW (emittente del teen drama) ha dato la notizia ieri. Oltre a questa serie ha annunciato il rinnovo anche di Flash, Supergirl e Arrow (ecco la lista completa su EW). Inoltre non dimentichiamo che qualche giorno fa CW ha dichiarato che è in lavorazione uno spin-off della serie creata da Roberto Aguirre Sacasa (scopri i dettagli qui).

Il cast sui social si è dimostrato super entusiasta alla notizia del rinnovo. Quasi tutti i protagonisti, da Camila Mendes a Casey Cott, hanno scritto post felici sulla quarta stagione. Il produttore e creatore della serie Roberto Aguirre Scasa è stato il più prolisso. 3 anni fa questa serie esisteva solo come idea e su pochi copioni, ha scritto su suo profilo Twitter.

Ora c’è un gruppo di attori fantastico che interpreta ruoli diventate ormai delle icone. Inoltre, abbiamo un gruppo di lavoro spettacolare. Grazie a tutte queste persone abbiamo potuto portare in vita Riverdale. Sono entusiasta di poter continuare a raccontare le sue storie per un’altra stagione!

Ecco i post del cast di Riverdale dopo l’annuncio del rinnovo per la stagione quattro:

E voi, siete contenti che Riverdale sia stato rinnovato per la quarta stagione?

Articoli Correlati