Oroscopo cancro: settimana dal 25 al 31 marzo 2019

di Martina Renna

Cancro

Amica del cancro, cosa succede? Ti senti continuamente sotto esame e vuoi dare una ventata di novità alla sua vita. Inizia dal basso e procedi per gradi verso la serenità.

Amore: si imprigionata in una relazione che non ti soddisfa ma non sai come tirartene fuori. Hai tutti i presupposti per lasciare il tuo ragazzo ma hai paura di pentirtene.

Scuola: i pensieri della vita quotidiana non lasciano spazio per lo studio e il tuo rendimento scolastico ne risente. Metti da parte i pensieri negativi e concentrati una volta per tutte su di te e sul tuo benessere. Cosa ne penserà Camila Mendes di Riverdale, nata il 29 giugno 1994?

Amicizia: una serata con le amiche è utile per molti fattori: ti puoi confidare, puoi spiegare le tue ansie e soprattutto puoi capire se il tempo speso con il tuo ragazzo è troppo e ne toglie alla tua amicizia.

Frase della settimana: “Le persone entrano nella tua vita per un periodo, per motivi diversi e per insegnarti una lezione.” Frase di Selena Gomez, nata il 22 luglio 1992!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati