Oroscopo cancro: settimana dall’11 al 17 febbraio 2019

di Martina Renna

CANCRO

Cara amica del cancro, che ne pensi di concentrarti su te stessa e sulle tue passioni, che forse hai messo da parte in questi frenetici mesi?

Amore: anche se hai tutte le buone intenzioni, proprio non riesci a domare il tuo carattere così forte e la persona che ti piace sembra avere la stessa difficoltà. Cerca di controllare le tue reazioni e non avere paura di mostrarti per quella che sei.

Scuola: sempre i soliti discorsi che ormai non hanno più alcun senso: hai paura delle conseguenze del tuo studio sregolato ma ugualmente non riesci a concentrarti come vorresti. Che ne dici dunque di chiarire prima con te stessa quello che ti turba?

Amicizia: le amicizie sincere si vedono nel momento del bisogno, e nonostante tu ti sia comportata sempre in maniera corretta, ti sembra di non avere la stessa comprensione da parte delle tue amiche più fidate. Cosa ne penserà Camila Mendes, nata il 29 giugno 1994? Avete visto il nuovo promo di Riverdale?

Frase della settimana: “Ho una lunga lista di cose che vorrei cambiare … Penso che, in generale, mi piacerebbe cambiare il giudizio delle persone. L’intolleranza, la meschinità, il considerare le persone con due pesi e due misure, la misoginia, il razzismo, il sessismo.” Frase di Ariana Grande, nata il 26 giugno 1993!

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati