Giffoni 50: Favij tra gli ospiti all’anteprima di Onward

di Federica Marcucci

Ci sarà anche Favij all’anteprima di domani 16 luglio di Onward che si terrà in occasione di Giffoni 50. Ad annunciarlo l’organizzazione del festiva, specificando che lo YouTuber sarà in sala per rispondere alle domande dei giovani giurati dopo la proiezione.

Favij è una delle voci italiani del film Disney Pixar insieme a Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot e Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley, Raul Cremona e David Parenzo.

Guarda il trailer del film

[smiling_video id=”82638″]

[/smiling_video]

Come vi abbiamo già accennato, l’uscita di Onward nei cinema è slittata ancora. Previsto per il 22 luglio, il film non ha ancora una nuova data d’uscita. L’anteprima a Giffoni 50 rappresenta perciò l’unica occasione in cui il pubblico potrà vedere il film.

Non ci resta che aspettare per capire se la Disney individuerà un’altra data oppure dirotterà Onward sulla piattaforma streaming Disney+.

La trama del film: 

Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre, che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre.

LEGGI ANCHE: Onward: il nuovo film si inserisce nella famosa Pixar Theory?

Diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, che hanno già firmato l’acclamato Monsters University del 2013, Onward – Oltre la Magia è ambientato in un immaginario mondo fantastico e racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley, che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ magia.

Siete curiosi di sapere come sarà Onward? Vi piacerebbe vederlo al cinema o su Disney+?

Articoli Correlati