One World Together At Home: ecco l’esibizione di Charlie Puth con See You Again

di Roberta Marciano
charlie puth one world together at home

Il 18 aprile si è tenuto il One World Together At Home uno speciale evento che ha coinvolto tantissimi artisti internazionali e non solo.

Tra questi anche il cantautore italiano Zucchero “Sugar” Fornaciari e il cantante di lirica Bocelli che hanno partecipanto insieme ad altri artisti di fama mondiale tra cui Lady Gaga, Elton John, Paul McCartney, Stevie Wonder, Chris Martin, Eddie Vedder, John Legend, Lizzo,  Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Keith Urban, Lang Lang, Michael Bublè ma anche Taylor Swift e alcuni membri degli One Direction. Insomma, un cast davvero ricco che comprende anche tantissime altre star del panorama musica mondiale. Curiosi di ascoltarli tutti?

Lo show sarà presentato da alcuni dei conduttori più famosi in america tra cui Jimmy Fallon del Tonight Show, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert. Sarà molto interessante vedere anche questo aspetto di tre conduttori “rivali” uniti per un unico obiettivo. Potete seguire l’evento anche tramite l’hashtag #TogetherAtHome.

Guarda l’esibizione di Charlie Puth con See You Again e Attention al One World Together At Home

Charlie si è esibito con il famosissimo brano See Yoou Again che molti di voi conosceranno nella versione con Wiz Khalifa, diventata colonna sonora del film Fast and Furious. In questa occasione il cantante si è esibito piano e voce con la versione originale del brano.

Clicca qui per acquistare See you again!

Il cantante si è esibito anche con il brano Attention tratto dall’album Voicenotes. Brano che per lungo tempo è stato associato alla fine della sua presunta relazione con l’artista Selena Gomez (anche se lei ha sempre negato).

Charlie è stato preso di mira, in modo scherzoso, sui social per non aver registrato il video delle sue performance con dietro il suo letto sfatto e pieno di vestiti. Su twitter i fan si sono scatenati e anche lui ha dato la sua risposta a tutti i commenti.

 

 

Cosa ne pensate dell’esibizione di Charlie Puth al One World Together At Home?

Articoli Correlati