GingerGeneration.it

One Direction: i tre momenti più imbarazzanti vissuti ai Billboard Awards 2015!

scritto da Alberto Muraro

Ieri sera si sono svolti presso la MGM Grand Arena di Las Vegas i Billboard Music Awards 2015 (leggi qui i vincitori), una cerimonia splendida e ricca di star internazionali che ha visto, fra i trionfatori, alcuni fra i nostri artisti preferiti: da Taylor Swift a Ed Sheeran passando per i One Direction, sono state in molte le celebrità a dare spettacolo, chi grazie a esibizioni spettacolari (che potete recuperare qui) e chi, come nel caso dei 1D, con una serie di gaffe e momenti OMG che rimarranno a lungo nella nostra memoria!

Partiamo innanzitutto con una “simpatica” effusione avvenuta fra due dei membri dei One Direction prima dell’inizio dello show, sul red carpet: Niall Horan ha infatti deciso di farsi prendere dalla “stupideira” e toccare il sedere di Louis Tomlinson, ovviamente noncurante delle decine di fotografi che li circondavano! LOL!

niall horan louis tomlinson billboard music awards 2015

Niall è poi stato a sua volta vittima di uno scherzo ancora più imbarazzante da parte di Harry Styles (forse organizzato insieme allo stesso Louis) che al momento della vittoria del premio per il Miglior Gruppo ha deciso di toccare le parti basse del suo biondo collega, scatenando una reazione fra l’ilarità e l’imbarazzo. Qui sotto potete capire di cosa stiamo parlando! OMG!

Fra le figuracce di cui si sono resi protagonisti i One Direction ieri sera ce n’è stata una che ha coinvolto anche Liam Payne: proprio mentre stava per prendere la parola durante i ringraziamenti per il premio Top Touring Artist, il componente dei 1D è stato brutalmente tagliato dal jingle in sottofondo, facendo sbellicare dalle risate i suoi compagni come potete vedere qui sotto!

LOL! Qual è stato fra questi il vostro momento imbarazzante dei One Direction preferito?