I 5 Seconds of Summer hanno annunciato, con grande soddisfazione, che la loro etichetta discografica Hi or Hey Rrecords ha finalmente assunto il suo primo artista: stiamo parlando in questo caso della band chiamata Hey Violet, che pochi giorni fa hanno firmato il loro primo contratto.

A quanto pare la scelta dei membri dei 5SOS è dipesa non solo da un profondo legame di amicizia e stima reciproca che li lega con gli Hey Violet ma anche e soprattutto dal tipo di musica che fanno, in perfetta linea con lo stile pop/punk di Ash, Calum, Luke and Michael. Ci resta però un dubbio fondamentale: chi sono questi Hey Violet? Il gruppo è composto dai 4 membri Miranda Miller, Nia Lovelis,Rena Lovelis e Casey Moreta, tutti originari di Los Angeles!

I 5SOS ci hanno dato anticipazioni sull’entrata di questa band nella loro eitchetta per mesi, pubblicando qua e là sui loro social accenni velati ad una grande novità in arrivo: quando poi è avvenuto l’incontro fra i due gruppi è stato amore a prima vista

Abbiamo visto gli Hey Violet esibirsi per noi al provino e abbiamo subito capito che erano quelli che stavamo cercando, sono dei musicisti davvero straordinari! Anzi, ad essere sinceri appena li abbiamo visti la prima cosa che abbiamo pensato è stata “cavoli, questi sono pure più bravi di noi!”

A noi di GingerGeneration.it è bastato fare un po’ di stalking sui social network, particolarmente Twitter e Youtube, per renderci conto che in effetti con gli Hey Violet i 5S0S hanno fatto davvero una scelta azzeccata. Mi raccomando tenete d’occhio Casey ragazze, perchè potrebbe diventare presto il vostro prossimo idolo musicale!

Qui sotto potete ascoltare il primo inedito degli Hey Violet intitolato This is why: che ne dite?