Nuovi tagli di capelli: Rihanna con la "cresta"

di admin

Tra le icone fashion, la più seguita in fatto di tagli di capelli è certamente Rihanna, che non manca di sorprendere a ogni cambio di stagione con le sue continue sperimentazioni.  Dopo le vicende giudiziare con l’ex fidanzato Chris Brown, accusato di averla picchiata violentemente l’8 febbraio scorso, la bellissima cantante barbadiana ha deciso infatti che era giunto il momento di "darci un taglio" e ha recentemente sfoggiato un nuovo taglio di capelli.

Il nuovo taglio
La testa è ora rasata ai lati, con un importante ciuffo a contrasto che può diventare facilmente una cresta. Ultimo dettaglio, una piccola ciocca di capelli bionda, che ricade sul viso. Un look da vera dura che, abbinato ai capi di pelle nera che Rihanna ama indossare, sembra proprio dire "lasciatemi stare!

Consigliato a chi
Un tagli come quello di Rihanna è adatto a chi vuole dare una sferzata grintosa al proprio aspetto e.. può permettersi di farlo! Se il vostro viso è ovale e avete dei lineamenti delicati, potete osare portando al vostro parrucchiere le foto qui sotto. Se invece avete un viso un po’ squadrato e non avete il collo lungo come quello di Rihanna, questo taglio non fa proprio per voi, perché non puntare su qualcosa di più femminile?

Guarda altri tagli di capelli

Rihanna running errands downtown in NYC
Rihanna Wears Her Sunglasses At Night!
Rihanna Flashes Her Pearly Whites As Chris Brown Restraining Order Sticks!

Guarda altri tagli di capelli

Articoli Correlati