Dopo Amici Luca e Alice si danno a cinema e tv

di admin

Alice Bellagamba e Luca Napolitano, partecipanti di successo dell’ottava edizione di Amici di Maria de Filippi, provano a bucare di nuovo lo schermo, ma con due progetti separati. Lui sarà protagonista nel film musical "A Sud di new York", mentre lei avrà una love story (per finta!) con con Andrea Montovoli nella fiction Rai "Ritmo del cuore".

Luca Napolitano si innamora "A Sud di New York"
Mentre il cd Vai continua ad avere successo, Luca pensa al futuro fatto non solo di musica: sarà proprio lui, infatti, il protagonista di un musical diretto dalla cantante Elena Bonelli, alle prese con la prima esperienza in regia. Nel film, Luca Napolitano interpreterà Marco, un cantautore timido che troverà il coraggio di dichiararsi alla ragazza dei suoi sogni, seguendola fino in America dove lei cercherà di entrare a far parte del mondo dorato di Broadway. Luca, onorato di essere stato scelto dallaregista, ha dichiarato, al settimanale DiPiù: "Il personaggio di Marco mi è stato quasi cucito addosso, anche se devo dire che la mia storia con Alice non è mai stata travagliata".
A Sud di New York sarà girato a partire dei prossimi giorni, tra il Salento e New York ed è prodotto dalla romana Show service.

Alice Bellagamba "balla" con Andrea Montovoli
Nuovo progetto anche per la fidanzata di Luca, Alice Bellagamba, che però si dedicherà al piccolo schermo. Sarà infatti la nel cast (insieme al bell’Andrea Montovoli) della fiction per Canale Cinque Ritmo del cuore, girata da Rossella Izzo in otto puntate. La Izzo aveva notato Alice proprio durante una puntata di Amici di Maria de Filippi, e aveva subito chiesto di poterle fare un casting.
Ritmo del cuore è stato girato questa estate e non ha mancato di scatenare quache piccola scaramuccia nella consolidata coppia Luca Alice: il cantante campano, infatti, non ha apprezzato il bacio tra Alice e Andrea Montovoli, conosciuto ai più grazie alla sua partecipazione al programma Ballando con le stelle. La gelosia di Luca è nota, ma Alice ha saputo gestire la preoccupazione del fidanzato raccontandogli tutta la verità prima ancora che lui potesse vedere la prima puntata della fiction, in cui Alice e Andrea si baciano (per davvero), la reazione di Luca è stata quindi un rassicurato “Pensavo peggio“.

Non si conoscono ancora le date di uscita del film e della fiction.. vi teniamo aggiornate su Gingergeneration.it e su Ginger.it!

 

 

Articoli Correlati