Rihanna picchiata dal fidanzato: è finita

di admin

I soldi e la popolarità non fanno la felicità. Lo dimostra ancora una volta la triste vicenda di Rihanna e dell’ormai ex fidanzato Chris Brown, accusato di aver picchiato la cantante durante una lite.
Il rapper è stato arrestato la scorsa settimana, accusato di violenze nei confronti della fidanzata, proprio la sera dell’8 febbraio in cui avrebbe dovuto esibirsi con Rihanna sul palco dei Grammy Awards.

La sera dei Grammy
Anziché prepararsi a cantare la canzone d’amore "Forever" – il pomeriggio dell’8 febbraio Rihanna e Chris hanno cominciato a litigare pesantemente, a quanto pare a causa dell’sms inviato a Brown da una ragazza che ha ingelosito la cantante di "Umbrella".

Non si sa esattamente cosa sia successo in seguito: di certo c’è solo che Rihanna si è presentata in ospedale con il volto gonfio e tumefatto e che la polizia di Los Angeles ha inseguito Chris Brown per tutto il pomeriggio, senza riuscire a fermare la sua fuga.
Il cantante R&B si è poi costituito e, pagando una cauzione di cinquatamila dollari, è presto tornato i libertà. Ora Brown rischia fino a 9 anni di carcere.

Fine della storia
Dopo l’accaduto Rihanna aveva deciso di perdonare il fidanzato 19enne – da lei considerato fino all’8 febbraio l’amore della sua vita – ma dopo essersi consultata con la famiglia e gli amici, ha invece deciso di lasciare definitivamente il ragazzo.

L’ufficio stampa di Chris Brown ha diffuso un comunicato secondo cui il cantante dichiara "Quello che dicono di me è falso. Sto cercando di diventare una persona migliore con l’aiuto di Dio" – e continua – "Le parole non possono bastare per esprimere quanto sia dispiaciuto e rattristato su quanto è trapelato dai media […] Vorrei poter essere in grado di parlare di spiegare quello che è accaduto, e lo farò fino a quando le questioni giuridiche non saranno risolte. Quello che per ora posso dire è che tutto quello che avete letto sul mio conto è assolutamente falso".

Dopo aver trasformato il suo stato sentimentale da "impegnato" a "single" Chris Brown ha poi affermato sulla propria pagina personale di Facebook che le cose sono andate diversamente da come tutti credono.

A chi credere?

Una recente foto di Rihanna e Chris Brown insieme



Z100's Jingle Ball 2008 - Show
 

Immagine di copertina:
Flickr.com

Articoli Correlati