Eclipse, ecco gli attori per Leah e Set Clearwater

di admin

  1. Mentre aspettiamo l’uscita di New Moon a novemnbre, le riprese di Eclipse in Canada sono iniziate da qualche giorno, e siamo tutti curiosi di vedere in azione le new entry del cast: ultime tra tutte Julia Jones e BooBoo Stewart, gli attori che interpretano Leah e Set Clearwater in Eclipse. I due personaggi, che vengono solo accennati in Twilght e New Moon, assumono grande importanza in Eclipse e, soprattutto, nel capitolo conclusivo della saga di Stephenie Meyer, Breaking Dawn. Volete sapere qualcosa di più sugli attori? Eccovi accontentate!

  2. BooBoo Stewartsi – Seth Clearwater
    Ha un nome buffo e un cognome che fa pensare a raccomandazioni, ma BooBoo Stewart, che in Eclipse interpreta Seth Clearwater, non ha parentele con l’attrice protagonista Kristen Stewart. Nato nel 1994 a Beverly Hills, BooBoo è filgio d’arte: il padre, Nils Allen Stewart, ha recitato, anche come stuntman, in più di 80 film. Boo ha preso esempio dal padre, imparando le arti marziali tanto bene da diventarne campione mondiale nel 2002 e nel 2003, lo vedremo certamente in azione in Eclipse!
    Boo ha fatto anche un’esperienza musicale, nella band hip hop della Disney T-Squad.
WWEÕs SummerSlam Kickoff Party

Julia Jones – Leah Clearwater
Julia ha 28 anni, è nata a Boston, nel Massachussets, ed è una vera nativa americana. I suoi lineamenti non mentono e la rendono particolarmente adatta ad interpretare un membro della tribù dei Quileute, insieme a Taylor Lautner. Inoltre Julia è una ballerina provetta, ha infatti studiato danza fin dall’età di 4 anni, presso la prestigiosa Boston Ballet School.. un altro punto a favore, vista l’agilità necessaria per interpretare il ruolo di Leah.
Prima di lanciarsi nella carriera di attrice, Julia ha posato come modella per le campagne di marchi famosi, come Levis, Gap, Esprit, e L’Oreal. Ha poi recitato in alcuni film che non sono mai arrivati o sono passati inosservati in Italia, tra cui il  thriller The Reckonig – percorsi criminali (2007), e Hell ride (2008). Le appassionate di E:R: l’avranno vista in quattro puntate della serie 2008 in cui ha interpretato la dottoressa Kaya Montoya.
Accanto alla carriera nel cinema e enlal tv, Julia ha anche portato avanti gli studi, laureandosi in Inglese presso la Columbia University.

Premiere Of The Weinstein Companys Hell Ride - Arrivals


Articoli Correlati