Nina Dobrev, Emma Stone e Kristen Stewart al Met Gala 2016: FOTO!

di admin

Una serata all’insegna del fashion e dello stile: anche in questa sua edizione 2016 il Met Gala è stato un successone. Tantissime le star internazionali che hanno sfilato sul red carpet, per la gioia dei paparazzi e dei giornalisti o appassionati accorsi a New York, con look unici e stravaganti. E super alla moda. Il tema di quest’anno era Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology, chi l’avrà interpretato meglio?

Tra le più attese Nina Dobrev, Emma Stone e Kristen Stewart: sono state loro, sicuramente, alcune delle più seguite sul tappeto rosso, prontissime con i loro abiti super glamour ai flash dei fotografi.

Nina è arrivata indossando un abito lunghissimo in tulle color champagne-oro impreziosito con gemme, pietre e decorazioni super scintillanti. Di un’eleganza quasi disarmante, è riuscita ad incantare tutti riproponendosi come una moderna “principessa” sul tappeto che conduce al castello del fashion. Ha scelto un beauty look molto sobrio, luminoso e perfetto per i suoi occhi. I capelli morbidi nell’acconciatura le hanno donato, infine, un aspetto davvero soft e delicato.

– Nina looking amazing at the Met Gala today! ??? – What do you think of her look? ? It’s gives me very Belle from Beauty and the Beast vibes! Haha

Una foto pubblicata da ••• PLL & TVD ••• (@prettylittlelyingvampires) in data:

L’abito indossato da Nina Dobrev è firmato Marchesa. Le scarpe, invece, Charlotte Olympia.

Per Emma Stone un vero e proprio cambio di look: al Met Gala, infatti, si è presentata con un nuovo colore di capelli, marrone caffè scuro e glossato. Ha sfilato con un bellissimo Prada in stile dea greca dell’Olimpo.

La stravagante e sempre originale Kristen Stewart sembra davvero aver interpretato alla perfezione il tema di questa edizione 2016 del Met Gala. Bellissima con il suo caschetto platino, ha abbinato un vestito Chanel e ad un make-up geometrico dai colori metallizzati azzeccassimo.

#KristenStewart #redcarpet

Una foto pubblicata da Un caffè tra amiche (@uncaffetraamiche) in data:

#kristenstewart #metgala2016 #chanel

Una foto pubblicata da fanpage for the best actress (@kristen.stewart.twilight.de) in data:

Chi vi è piaciuta di più?

Articoli Correlati