Ghostbusters: Prima featurette con Chris Hemsworth (VIDEO!)

di admin

Il mondo dei fantasmi sta per tornare ma guai a voi se decidete di chiudervi in casa: quest’estate bisogna assolutamente scappare al cinema! Il 28 luglio prossimo, infatti, le sale saranno invase dall’atteso reboot dei Ghostbusters, fantastico film (in tutti i sensi) uscito nel 1984. Allora i protagonisti erano Dan Aykroyd, Bill Murray, Harold Ramis e Ernie Hudson. In questo film abbiamo una grande differenza rispetto alla versione originale: gli acchiappafantasmi sono tutte donne! Protagoniste del film sono Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. A loro si affianca Chris Hemsworth. Di seguito, potete leggere la trama originale del film prodotto dalla Columbia Pictures & Sony Pictures e distribuita dalla Warner Bros:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Insieme a questo cast totalmente al femminile, abbiamo detto, si trova un solo uomo: si tratta del figlio di Odino (cinematograficamente parlando, ovvio) Chris Hemsworth come possiamo vedere nella prima featurette del film dedicata al suo personaggio: un bellissimo segretario decisamente tontarello che ne combina di tutti i colori. Pensate che decide di togliere le lenti dai suoi occhiali perché continuavano a sporcarsi: assolutamente da vedere!

Guarda la featurette del film:

Ghostbusters - Featurette Kevin (Chris Hemsworth)

Avreste mai detto che Chris Hemsworth, oltre alla sua bellezza, avesse anche un innato talento comico?

Articoli Correlati