Café Society: il trailer del film di Woody Allen con Kristen Stewart (VIDEO!)

di Federica Marcucci

Si intitola Café Society, è l’ultimo film dell’instancabile Woody Allen e aprirà – come da tradizione – il prossimo Festival di Cannes. Nel cast del film Kristen StewartJesse Eisenberg, Blake Lively e Steve Carell per una storia ambientata tra la New York, sempre amatissima dal regista, alla Los Angeles degli anni d’oro di Hollywood. Dopo la prima mondiale in Costa Azzurra, il film arriverà negli Stati Uniti ad Agosto. Sicuramente per l’uscita italiana dovremo aspettare le prime settimane del mese di dicembre, come di consueto.

Ricco di quell’ironia e di quella fascinazione nei confronti del magico mondo del cinema a cui Woody Allen ha abituato il suo pubblico ormai da decenni, Café Society sarà sicuramente apprezzato anche dal pubblico più giovane per la presenza di un cast noto al grande pubblico tra cui ovviamente spiccano la nostra Kristen Stewart, Jesse Eisenberg ma anche la bellissima Blake Lively. Nel trailer possiamo vedere anche quest’ultima, la quale probabilmente interpreterà una delle ragazze per cui il giovane protagonista perderà la testa… tra di queste c’è anche Kristen Stewart, molto più acqua e sapone rispetto al look da femme fatale di Blake. Tenete d’occhio i costumi anni ’30, perché sono stupendi!

Il film narra la storia di Bobby, giovane newyorkese che decide di recarsi a Hollywood da uno zio per tentare la strada come sceneggiatore. Ma ovviamente la strada del successo non è semplice… soprattutto nella Mecca del cinema, dove gli intrighi sembrano celarsi dietro ogni angolo!

Guarda il trailer del film:

Café Society de Woody Allen - Bande-Annonce VOST

Che cosa ne pensate del trailer di Café Society?

Articoli Correlati