Nightflyers – Netflix: Trailer della serie tratta dal libro di George R.R Martin

di Elisa Baroni
game of thrones george rr martin

Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale per il serial televisivo Nightflyers. La serie di fantascienza sarà basata sul racconto omonimo dello scrittore George R.R. Martin, ovvero il padre de Il Trono di Spade. Chissà se questa nuova serie in arrivo il prossimo 1 febbraio sarà all’altezza di Game of thrones. Nell’attesa vi mostriamo il trailer e un po’ di trama.

Questo viaggio è molto più di una nave, esordisce la voce fuori del campo del trailer di Nightflyers. Prima di oggi l’umanità non ha mai avuto nè l’opportunità nè i mezzi per stabilire un primo contatto. Se noi, tutti noi, saremo i primi a riuscirci scriveremo la storia. Il nostro pianeta sta morendo.

La Nightflyer è l’unica possibilità per riuscire a contattarli. Sono in grado di controllare un’energia di gran lunga superiore a qualsiasi cosa possiamo mai immaginare. Possono aiutarci a comprenderla, a salvare la Terra e le nostre famiglie. La serie, composto da 10 episodi, segue le vicende di otto scienziati non convenzionale e un potente telepatico.

Tutti loro si metteranno in viaggio sulla navicella chiamata Nightflyers per cercare di avvicinare forme di vita aliene. Una serie di eventi misteriosi e devastanti inizia però a minacciare la missione. I membri dell’equipaggio iniziano a dubitare gli uni degli altri. Sopravvivere al viaggio si rivelerà più difficile di quanto chiunque potesse immaginare.

Gretchen Mol in Nightflyers sarà la dottoressa Agatha Matheson, mentre Eoin Macken ha il ruolo di Karl D’Branin. Il cast di Nightflyers è completato da David Ajala, Sam Strike, Maya Eshet, Angus Sampson, Jodie Turner-Smith e Brian F. O’Byrne.

Ecco il trailer di Nightflyers rilasciato da Netflix tratta dal genio di George R.R. Martin:

E voi, guarderete Nightflyers, la nuova serie Netflix?

Articoli Correlati